Benvenuta Msc Seaview!

Ieri lo scalo inaugurale in città della nuova ammiraglia Msc.

La lunga attesa è finita… E’ giunta ieri mattina all’alba nel porto di Messina la “Msc Seaview”, nuova ammiraglia di Msc Crociere.

Costruita nel cantiere navale della Fincantieri di Monfalcone e battezzata da Sophia Loren lo scorso 9 Giugno a Genova, la nave farà bella mostra di sé nel porto peloritano ogni martedì dalle 08:00 alle 18.00 fino al 13 Novembre nel corso del suo itinerario Mediterraneo con tappe a Malta, Barcellona, Marsiglia, Genova e Napoli. Lunga 323 mentri, larga 41 metri e con una stazza di 154.000 tonnellate, “Msc Seaview” può accogliere fino a 5.429 ospiti.

Come da tradizione a bordo si è tenuta la cerimonia del Maiden Call con la partecipazione delle autorità locali, accolte dal comandante Pier Paolo Scala e da Leonardo Massa, Country Manager Italia di Msc Crociere. Durante la cerimonia è stato ricordato l’impegno della compagnia crocieristica nei confronti della città inviando ogni anno la propria nave ammiraglia, dalla “Msc Meraviglia”, alla attuale “Msc Seaview” e in attesa della “Msc Bellissima” prevista per Marzo 2019.

Sui nostri canali social troverete il reportage fotografico dell’evento.

Copyright © shipsofmessina.it, Progettato da Web Servizi Celona