Msc Meraviglia arriva a Messina

Oggi primo scalo nel porto peloritano per la nuova ammiraglia di Msc Crociere

Il grande giorno è arrivato... E' giunta stamani nel porto di Messina la 'Msc Meraviglia', nuova ammiraglia di Msc Crociere.

Costruita nei cantieri STX France di Saint Nazaire e battezzata da Sophia Loren lo scorso 3 Giugno a Le Havre, la nave farà bella mostra di sé nel porto peloritano ogni martedì dalle 08:00 alle 18:00 fino al 14 Novembre nel corso del suo itinerario Mediterraneo con tappe a Malta, Barcellona, Marsiglia, Genova e Napoli.

Lunga 315 metri, larga 43 metri e con una stazza di 171.598 tonnellate, 'Msc Meraviglia' può accogliere fino a 5.714 ospiti.

Stamani a bordo si è tenuta la tradizionale cerimonia del Maiden Call con la partecipazione delle autorità locali, accolte dal Comandante Raffaele Pontecorvo e da Leonardo Massa, Country Manager Italia di Msc Crociere.

Durante la cerimonia è stato ricordato l'impegno della compagnia crocieristica che nel 2017 assicurerà al porto di Messina un movimento di 179.000 passeggeri e 43 scali, in attesa dell'arrivo in città di 'Msc Seaside', 'Msc Seaview' ed 'Msc Bellissima'.

Copyright © shipsofmessina.it, Progettato da Web Servizi Celona