La fine di una stagione Meravigliosa...

Oggi ultimo scalo a Messina per la 'Msc Meraviglia'.

Ne è passato di tempo dal 13 Giugno, quando la 'Msc Meraviglia', nuova ammiraglia di Msc Crociere, fresca di cantiere approdava per la prima volta nel porto di Messina.

Da allora gli scali della meganave in totale sono stati 23 con una movimentazione di oltre 100.000 crocieristi che hanno potuto apprezzare le bellezze della città di Messina e della sua provincia.

Dal prossimo martedì e per tutto l'inverno la Meraviglia 'traslocherà' al porto di Palermo prima di debuttare la prossima estate nei mari del Nord Europa. Ma per il porto di Messina non è finita qui...

Il prossimo 3 Dicembre infatti approderà nel porto peloritano la nuovissima 'Msc Seaside' nel corso del viaggio inaugurale che da Trieste la porterà a Miami per iniziare un ciclo di crociere ai Caraibi. La gemella 'Msc Seaview' invece scalerà a Messina ogni martedìda Giugno a Novembre 2018 in attesa di accogliere la nuova 'Msc Bellissima', gemella di Meraviglia, nel 2019.

Un forte legame dunque tra Msc Crociere e la città di Messina, destinato a durare nel tempo. Prossimo traguardo? Magari il battesimo di una nuova nave nel porto di Messina, perchè in fondo sognare non costa nulla...

Copyright © shipsofmessina.it, Progettato da Web Servizi Celona